logoat

                                                                                         

 

itenfrdeptrues

Antonio De Santis

La direzione strategica di ARES 118, insieme con tutto il personale aziendale, vuole esprimere profondo cordoglio e vicinanza ai familiari in questo triste momento.

Il dr. De Santis è stato tra i fondatori dell’Azienda Regionale Emergenza Sanitaria.

Prima da Direttore di Centrale, poi da Direttore Sanitario ed infine da Direttore Generale, Antonio De Santis ha contribuito, con il suo infaticabile lavoro, a far nascere e crescere questa azienda, fino a renderla quel patrimonio comune della collettività che è oggi.

Il suo aver percorso tutti i gradini della scala gerarchica aziendale gli conferiva una perfetta conoscenza dell’azienda e dei suoi operatori, che infatti lo apprezzavano e ne sentivano la vicinanza proprio per il suo passato da “operativo” del servizio.

Nel difficile contesto di un Servizio Sanitario Nazionale stretto tra i bisogni di assistenza alla cittadinanza e il rigore di bilancio, il dr. De Santis si è sempre impegnato a difendere le ragioni dello sviluppo verso l’eccellenza dei sistemi 118, come primo tassello fondamentale del diritto alla salute dei cittadini.

I funerali si terranno domani, 14 settembre, alle ore 16.30, presso la Chiesa di Sant’Antonio da Padova (Viale Guglielmo Marconi, 5 – Frosinone).

Il personale ARES 118 che desidera partecipare alla funzione è autorizzato, come atto di omaggio alla memoria del Dr. De Santis, a presenziare con la divisa di servizio.