logoat

                                                                                         

 

itenfrdeptrues

COMUNICATO SULL'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA UNICA PER IL BANDO DI PROGRESSIONE DI FASCIA DEL PERSONALE DEL COMPARTO


Per la presentazione della domanda alla selezione interna per la progressione economica orizzontale {P.E.O.) il dipendente dovrà accedere al sito ARES 118 www.ares118.it- Area Riservata - Portale dipendenti.
L'accesso alla piattaforma UNICA si effettua con le credenziali di dominio aziendale.
Si entra nel modulo "Portale Dipendenti".
A questo punto si clicca sulla voce di menù "Progressione di Fascia- Compilazione Domanda".
Ci sono due sezioni, Generale e Titoli di studio.
Nella sezione Generale il dipendente visualizza i dati proposti dall'Azienda.
Nella sezione Titoli di Studio il dipendente inserisce i propri titoli di studio con la possibilità di allegare la certificazione in pdf.
Una volta compilata la domanda, questa deve essere salvata e INVIATA con l'apposito pulsante.
Sono ammessi al massimo 5 invii nel caso in cui il dipendente ritenga opportuno modificare o integrare la domanda.
Ai fini della graduatoria verrà preso in considerazione solo l'ultimo invio.
Non verranno prese in considerazione le domande salvate ma NON inviate.
Una volta inviata la domanda, comparirà la sezione Ricevute, dal quale si possono visualizzare e stampare le domande inviate. Tale ricevuta sarà notificata anche sulla mail aziendale del dipendente.
In caso il dipendente riscontri incongruenze nei dati proposti dall'azienda può inoltrare un'istanza con l'apposito pulsante. È prevista la possibilità di allegare un documento in pdf per supportare la propria istanza.
All'interno dell'applicazione è presente una guida che illustra e descrive tutti i passaggi previsti.
l dipendenti che rilevano problemi con le proprie credenziali di dominio, si devono rivolgere al supporto tecnico aziendale {Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Per problemi nell'utilizzo dell'applicazione si può contattare l'helpdesk dedicato ai seguenti recapiti:
Tel.: 06 66 31144
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A TUTTO IL PERSONALE DEL COMPARTO CESSATO DAL SERVIZIO DAL 2 GENNAIO 2021

GLI INTERESSATI POSSONO CONTATTARE IL SERVIZIO DI HELPDESK ( TEL.: 06 66 31144  EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

SPECIFICANDO DI ESSERE CESSATI E  VERRANNO  LORO COMUNICATE LE CREDENZIALI CON CUI POTRANNO ACCEDERE.


Per segnalare la presenza di dati discordanti ricordiamo di aprire un'istanza direttamente dall'applicazione.
Per altri problemi di carattere amministrativo, non previsti, inviare richiesta tramite mail al seguente indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo il seguente oggetto P.E.O. ANNO 2021.

avviso al personale del comparto pdf

delibera n. 958 del 26-11-2021  pdf

 

user 52   LOGIN e ENTRA