logoat

                                                                                         

 

Gent.ma Dott. Maria Paola Corradi,

con la presente vorremmo sottolineare l'eccezionale lavoro svolto dall'Ares 118 ed in particolare da alcuni suoi collaboratori.

Ci riferiamo in primis al Dott. Gianni Bitetti, responsabile dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, che ha preso in carico la nostra richiesta di aiuto con estrema professionalità ed umanità, supportandaci ed aiutandoci in ogni momento. Attraverso di lui, in pochi mesi, siamo riusciti ad ottenere un defibrillatore per la cardioprotezione di nostro figlio (affetto da cardiomiopatia aritmogena biventricolare), obiettivo per noi fondamentale e soprattutto insperato. Il Dott. Bitetti ha altresì fatto da tramite con la vostra struttura adoperandosi affinchè, a noi genitori ed ai professori della scuola di nostro figlio, fosse fornita la necessaria istruzione.

In merito alla formazione, il nostro ringraziamento va anche al Dott. Cirella, che abbiamo conosciuto solo indirettamente ma che sappiamo essersi adoperato per la nostra causa, e, naturalmente, al Dott. Antonio Malfitana che abbiamo avuto modo di apprezzare, durante la formazione, per la sua disponibilità e professionalità.

Riteniamo che la dedizione e la grande umanità con la quale è stato portato avanti l'impegno nei confronti di nostro figlio, vada ben oltre la professionalità esemplare dimostrata, per questo non finiremo mai di ringraziare i suoi collaboratori e tutto l'Ares 118.

I nostri più cordiali saluti