Logo Ares 118Avviso individuazione Responsabile SPP

L’A.R.E.S. 118, in ottemperanza alle vigenti disposizioni in tema di sicurezza sul lavoro, deve individuare tra il personale dipendente il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell’Azienda.

Tale incarico verrà pertanto conferito, intuitu personae, con rapporto fiduciario dal Direttore Generale ad uno dei dipendenti in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 32, decreto legislativo 6 marzo 2008, n. 81.

Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 18 marzo 2010 al Protocollo Generale dell’Azienda – via Portuense 240 – ROMA. Le domande inviate oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.

Le domande potranno essere inviate anche per fax al numero 06-45482412, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo apicone@ares118.it. Le domande inviate tramite posta aziendale sono valide a tutti gli effetti mentre quelle inviate da indirizzi di posta elettronica personali, non rientranti nella INTRANET Aziendale, dovranno essere in seguito convalidate con l’invio dell’originale.

Anche le domande inviate per fax dovranno essere convalidate con l’invio degli originali.

 

Scarica qui l'avviso 

Data pubblicazione 10/03/2010 11:31
Ultima modifica 31/10/2024 03:19