Albo fornitori servizi di trasporto sanitario

Amministrazione Trasparente

Si comunica che, con deliberazione n. 511 del 18/06/2024, l’ARES 118 ha aggiornato il bando permanente per l'individuazione delle Organizzazioni di Volontariato e degli Enti Commerciali da poter inserire nell'Albo Fornitori Aziendale.
L'iscrizione nell'Albo Fornitori Aziendale è condizione necessaria per le Organizzazioni di Volontariato e per gli Enti Commerciali per concorrere all'affidamento di servizi di soccorso in emergenza-urgenza nel territorio della Regione Lazio a supporto/integrazione delle attività di ARES 118.
 I requisiti richiesti, le modalità previste e la modulistica necessaria per l’iscrizione sono riportati nell' Avviso Pubblico allegato alla deliberazione n. 511/2024.
Gli Enti richiedenti potranno verificare l’avvenuta iscrizione consultando l’Albo Fornitori pubblicato sul sito istituzionale di ARES 118.

AVVISO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE NELL'ALBO FORNITORI
[SCARICA LA DELIBERA N.511 DEL 18 GIUGNO 2024]

Ordini elettronici

Si comunica che, a causa dei noti eventi informatici che hanno coinvolto la Regione Lazio, le Aziende sanitarie sono state autorizzate ad inviare gli ordini di acquisto con tradizionali mezzi come fax ed email. ARES118 provvederà a mezzo pec, cosicché tutti i fornitori abbiano gli ordini provenienti da email certificata.

Per ogni chiarimento è possibile rivolgersi al dr. Mario Fabrizi, tel. 0653082808 / 3346209682

Nodo di smistamento degli ordini di acquisto delle pubbliche amministrazioni (NSO)

[SCARICA LA DISATTIVAZIONE E RIATTIVAZIONE DEI PAGAMENTI]