Logo Ares 118Comunicato sullutilizzo della Piattaforma UNICA per le Valutazioni individuali anno 2020

Accesso ad UNICA:

L'accesso alla piattaforma UNICA si effettua con le proprie credenziali di dominio aziendali .

Percorso per il Valutatore :

Si entra nel modulo " Portale Dipendenti". A questo punto si clicca sulla voce di menù "Valutazione -

Personale di Comparto".

Il Valutatore, cliccando su " Cerca", trova tutte le schede dei suoi valutati allo Stato "Da compilare".

Una volta che ha inserito i punteggi per tutti i criteri e salva la Scheda questa passa allo Stato

"Compilata"

Le Schede compilate possono essere ancora modificate fino a quando non vengono validate.

Quando il Valutatore procede alla validazione della Scheda, questa viene resa visibile al Valutato.

L'inserimento dei punteggi delle valutazioni del personale dovrà avvenire, improrogabilmente, entro

il 25 gennaio 2021.

Percorso per il Valutato :

Si entra nel modulo "Portale Dipendenti". A questo punto si clicca sulla voce di menù "Valutazione - Le mie Schede".

Il Valutato trova la Scheda oppure, se ha cambiato centro di costo durante l'anno, tutte le Schede

validate dal proprio Valutatore.

Quando si aprono le Schede per visualizzare il dettaglio dei punteggi, queste passano allo Stato

" Presa Visione".

Le Schede possono essere stampate.

All'interno dell'applicazione è presente una guida che illustra e descrive tutti i passaggi previsti.

I dipendenti che rilevano problemi con le proprie credenziali di dominio, si devono rivolgere al

supporto tecnico aziendale ( presidioced@aresll8.it ) .

Per problemi nell 'utilizzo dell'applicazione si può contattare l'helpdesk dedicato ai seguenti recapiti:

Tel.: 06 6631144 Email: helpdesk@gefsoftware.it

Per problemi di carattere amministrativo contattare il presidiogru@aresll8.it

 

user 52   LOGIN e ENTRA

Data pubblicazione 24/12/2020 10:47
Ultima modifica 07/01/2024 00:00