Logo Ares 118Cordoglio per la scomparsa del collega Marco Savoriti

La direzione di Ares 118 esprime la propria partecipazione al grave lutto che ha colpito la famiglia Savoriti e, con lei, l’intera comunità di Sora in cui il nostro collega Marco viveva ed operava.  

In questi momenti non esistono parole che possano esprimere il dolore ed il rammarico per l'inconsolabile perdita di una persona speciale, benvoluta da tutti. Ma è proprio ora, nel silenzio che riempie questo vuoto, che troviamo ancora di più il senso profondo del lavoro che svolgiamo ogni giorno per salvare centinaia di vite umane.

Da oggi il nostro impegno sarà rafforzato dal ricordo sempre vivo di un uomo, un collega ed amico che, proprio come noi, ha speso energie, passione ed impegno nel soccorrere il prossimo: questo è il modo migliore per tenere vivo il ricordo di Marco. 

In ARES 118 i legami lavorativi diventano ben presto, per la peculiarità del tipo di attività svolte, rapporti di sincera umanità e vicinanza. Proprio come una famiglia, dunque, ci stringiamo intorno ai colleghi della postazione di Sora e della Centrale Operativa di Frosinone, per far sentire loro la nostra vicinanza, uniti e determinati nel lavorare sempre con maggiore impegno e dedizione per continuare a salvare vite umane.

La Direzione Aziendale ed i colleghi tutti

Data pubblicazione 26/03/2014 13:44
Ultima modifica 05/11/2024 10:01