Ringraziamenti del Presidente Zingaretti all ARES 118
Nella mattinata di oggi il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti si è recato in visita presso la Centrale Operativa ARES 118 di Rieti, accompagnato da Alessio D’Amato, della Cabina di Regia per il S.S.R.
Il Presidente Zingaretti ha voluto ringraziare personalmente i dipendenti di ARES 118 per “la professionalità e l’abnegazione dimostrate durante le operazioni di soccorso nei comuni colpiti dal sisma”.
“E’ grazie a voi e al vostro operato…” – ha detto il Presidente rivolgendosi direttamente agli operatori – “…che molte vite umane sono state salvate. Ed è sempre grazie a voi che le persone colpite da questa tragedia si sono sentite meno sole ed hanno percepito la vicinanza delle Istituzioni”.
Ha aperto l’intervento del Presidente Zingaretti il Direttore Generale di ARES 118, Dott.ssa Maria Paola Corradi, ringraziando tutti gli operatori aziendali che, accorrendo da ogni parte del Lazio, si sono adoperati a vario titolo per prestare soccorso nel migliore dei modi alla popolazione durante quei terribili momenti.
Data pubblicazione
Ultima modifica 31/10/2024 03:19